Messaggio di avviso

Si comunica alle S.S.L.L. che gli allievi dei licei (escluso il liceo dello sport) saranno ubicati in via Finocchi.

Per quanto riguarda l’I.I.S. “Zoli”, gli studenti saranno dislocati come segue:

• Liceo scientifico dello sport e classe terza indirizzo legno presso palazzo “Cardinale Cicada” con ingresso da via Cicada
      • ITE-ITA e classe prima indirizzo legno in vico Tedeschini
      • MAT-OSS in via Sant’Ilario

Relativamente alle fermate dei bus si comunica che è stata soppressa la fermata di fronte alla scuola guida e non vi sono modifiche sulle altre fermate.

Tutti gli studenti che usufruiscono delle autolinee Capuani sono autorizzati ad uscire alle ore 13,25 previa presentazione del modello che verrà distribuito a scuola; gli studenti che frequentano l’istituto “Zoli” provenienti da Borgo Santa Maria sono autorizzati ad uscire alle ore 13,25 previa compilazione del modello che verrà distribuito.

Quanto sopra nelle more degli orari definitivi che saranno fissati dalle società di trasporto coinvolte entro il primo mese di scuola.

Si precisa, infine, che tutte le altre corse sono state posticipate, pertanto, non sarà necessario richiedere ulteriori autorizzazioni.