Messaggio di avviso

Il Dirigente Scolastico comunica agli alunni, ai genitori e ai docenti che le attività didattiche avranno inizio il 10 settembre 2018.

Il 3 settembre 2018 alle ore 9.00 presso l'Aula magna della sede del Liceo in pz. Illuminati ad Atri è fissato il Collegio Docenti, seguirà ordine del giorno.

Il DS ricorda inoltre che devono recarsi presso gli uffici aministrativi per prendere servizio il 1 settembre 2018 le seguenti categorie di docenti :
  • i docenti neoassunti dal 01/09/2018;
  • docenti già di ruolo che hanno ottenuto il trasferimento/passaggio con titolarità su scuola o su ambito;
  • docenti già di ruolo che entro il 31/8 otterranno l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione utilizzazione per il 2018/19;
  • docenti già di ruolo assegnati o utilizzati in altra sede per l’a.s. 2017/18;
  • docenti già di ruolo che, per l’a.s. 2017/18, hanno usufruito di un’aspettativa per anno sabbatico, motivi di famiglia, dottorato di ricerca e altre tipologie di aspettative o congedi protratti fino al 31/8/2018.